- I Campeggiatori al loro arrivo devono consegnare, per la registrazione, i loro documenti di identità.
- Ogni variazione delle persone dichiarate in ogni posto tenda o bungalow, dovrà essere tempestivamente dichiarata alla Direzione.
- È assolutamente proibito accendere fuochi nel campo, danneggiare piante e servizi, o cose altrui.
- È assolutamente vietato scavare fosse intorno alle tende.
- È vietato circolare nel recinto del campeggio con abiti succinti.
- I cani dovranno essere tenuti al guinzaglio e muniti di museruola.
- È vietato prelevare energia elettrica dagli impianti del campeggio o dei bungalow escluso rasoi elettrici.
- Ogni campeggiatore è tenuto a custodire le cose di sua proprietà, poiché la Direzione non risponde in alcun modo di danni e furti.
- I visitatori dovranno, al loro ingresso in campeggio, rilasciare un documento valido d’identità.
- Chiunque ritrovi dentro il recinto del campeggio qualsiasi oggetto, è tenuto a consegnarlo alla Direzione, che provvederà a restituirlo al legittimo proprietario
- Dalle 24:00 alle 8:00 sono proibiti tutti i rumori che possono disturbare il sonno dei campeggiatori, ed uscire o entrare in campeggio con autovetture.
- Nei lavapiatti è proibito lavare panni.
- I campeggiatori devono avvisare l’ufficio, un giorno prima della data della partenza, per evitare ingorghi nell’ufficio.
- Gli occupanti del bungalow dovranno lasciare liberi gli stessi, entro le ore 10:30 del giorno di partenza, salvo particolari accordi presi con la Direzione.
- Alla loro partenza i campeggiatori dovranno provvedere al ritiro del documento consegnato all’arrivo, ed al pagamento presso la Direzione del campeggio.
- Gli inadempienti saranno allontanati dal campeggio. I campeggiatori che occupano i box da 40 m² all’inizio dell’alta stagione dovranno pagare un minimo di tre persone, macchina, tenda o roulotte.
Regolamento
Posted on